Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco come pagano Follini ... il voltagabbana ... 320.000 ? per la moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao caro LUCIANO

non voglio fare qui propaganda ma posso dire con buona sicurezza
    che di gente valida, per bene ed in gamba in giro ce n'è tanta con idee e voglia di fare, fare bene

Gente che ci ribaltrerebbe la nostra Nazione come un guanto, in senso positivo e propositivo

Sia chiaro che i santi ed i beati non esistono lo sappiamo bene, ma gli uomini di un certo spessore sì

Sono schiacciati dalle solite facce che sanno che poco poco questi emergessero per loro sarebbe il tramonto definitivo;
    anche la gente in fondo ha paura di sterzare deciso, retaggio culturale e timori di perdere quello che si ha; siamo ancora e sempre lì
    ma conto sul fatto che prima o poi ci si stufi davvero delle solite facce

chiudo qua, altrimenti si scatena e scateno il putiferio

ettore
    Last edited by ett69; 07-03-07, 14:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro LUCIANO

non voglio fare qui propaganda ma posso dire con buona sicurezza
      che di gente valida, per bene ed in gamba in giro ce n'? tanta con idee e voglia di fare, fare bene

Gente che ci ribaltrerebbe la nostra Nazione come un guanto, in senso positivo e propositivo

Sia chiaro che i santi ed i beati non esistono lo sappiamo bene, ma gli uomini di un certo spessore s?

Sono schiacciati dalle solite facce che sanno che poco poco questi emergessero per loro sarebbe il tramonto definitivo;
      anche la gente in fondo ha paura di sterzare deciso, retaggio culturale e timori di perdere quello che si ha; siamo ancora e sempre l?
      ma conto sul fatto che prima o poi ci si stufi davvero delle solite facce

chiudo qua, altrimenti si scatena e scateno il putiferio

ettore
      Ed io Ettore ti sorreggo fortemente in ci? che hai scritto!!!... la penso esattamente come te!!!!....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        E il problema ? che questa "classe dirigente" infila dentro solo a chi gli pare e la solfa ? sempre la stessa!!!...
        Noi siamo solo pupazzi che non possono far altro che smuovere la scelta in mezzo a tante persone altamente e qu? mi censuro...
        Solo che in mezzo alla scelta c'? anche chi ? peggio e chi meglio... e noi ora abbiamo il peggio...
        Quoto tutto al 100%!! Grazie alla legge attuale non possiamo nemmeno scegliere chi mandare in parlamento, si spartiscono i posti loro prima ancora di averceli! E ci sarebbe un $noto_politico_imprenditore che vorrebbe andare a votare con questa legge! Mah!
        Io sono troppo ignorante per ritenermi degno di salire su una seggiola di una qualsiasi camera del parlamento, ma datemi il nome di una persona che si faccia titolare di queste cose:
        -decidere una buona volta qualcosa con buon senso
        -non appoggi persone incriminate
        -non faccia prendere i propri figli a scuola da $noto_boss_mafioso
        -voglia ridare alle persone il diritto di eleggere "la persona" da una lista di persone di $numero_ragionevole_comunque_maggiore_di_10 per partito per singolo seggio con sistema maggioritario due turni
        -non si avvantaggi della sua posizione
        -si faccia animare da giusto spirito di servizio
        -guardi al paese com'? e non per come vorrebbe che fosse ($autorit?_clericale or $corrente_di_pensiero)
        -fissasse un tetto a ?4000 a parlamentare netti, con pensione calcolata con lo stesso metodo di tutti gli italiani

Comment

• Font Size
          io ? dal 96 che non voto pi? ma non serve a nulla finch? saremo 15/16% a fare cos?....e le prossime elezioni? b? adesso tutti che gridano al miracolo del modello tedesco, ok facciamoglielo fare ma sapendo che con quel sistema si f? un primo turno ognun per se....poi si vedono i risultati e i partiti si mettono insieme e via al secondo turno....cio? da noi non cambierebbe un c.azzo, anzi altro che follini....faranno dei caprioloni tra 1^ e 2^ turno degni di moira orfei....povera italia mia

Comment

• Font Size
            Sarà sempre così, però per distanza ideologica è meglio se si accordano DS e Forza Italia che DS con Comunisti italiani.
            Adesso abbiamo due schieramenti con partiti talmente distanti tra loro (e tutti indispensabili) che non si decide mai niente e quel poco che si decide è insipido e strisciante.

Comment

• Font Size
              io mi ricordo il caro vecchio msi....era pi? a sinistra dei comunisti italiani di oggi...il vero partito SOCIALE!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                io mi ricordo il caro vecchio msi....era pi? a sinistra dei comunisti italiani di oggi...il vero partito SOCIALE!!!
                Daltronde il personaggio di riferimento, quello che amava i termini latini, veniva da quelle bande...

Comment

• Font Size
                  ... altri tempi ... altri tempi ...

altri UOMINI

Comment

• Font Size
                    ciao caro LUCA

è vero
                    ma possiamo fare in modo che non vada tutto disperso e caduto nel vuoto

io non mollo e tiro diritto

ettore
                    Last edited by ett69; 07-03-07, 16:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao caro LUCA

è vero
                      ma possiamo fare in modo che non vada tutto disperso e caduto nel vuoto

io non mollo e tiro diritto

ettore
                      certo non con quella accozzaglia di ignobili individui che siedono in parlamento però ...

come dice jack .... quel 17% che non vota deve diventare un 40 un 50 un 70 % ....

questo sistema deve crollare ... con le buone o con le cattive se ci vogliamo salvare
                      Last edited by killerbox; 07-03-07, 16:39.

Comment

• Font Size
                        Qualcuno può riassumermi un concetto, espresso sempre dal personaggio di cui sopra (quello a cui piacevano le parole latine), che evochi ricordi piacevoli ancora adesso?

Comment

• Font Size
                          ciao

ragazzi a mio modesto parere, non votare non è la strada + appropriata, viene raccolto come un segno di disaffezione e di disinteresse per la vita del paese e i soliti noti ri+trionfano

meglio andare alle urne, come dovere dei cittadini, ed al limite annullare la scheda
                          milioni di schede annullate significherebbero protesta vera e comunque non disinteresse verso la cosa pubblica; per coloro che ci governano vorrebbe dire uno scossone serio, una volta tanto

secondo me

ettore
                          Last edited by ett69; 07-03-07, 16:44.

Comment

• Font Size
                            ? probabile.....ma la differenza ? che quando se parla del nano si da per scontato che abbia fatto qualche porcata....quando parli della sinistra pare che stai a f? delitto di lesa maest?....guai ad infangargli il buon nome la rettitudine l'onest?.....se vergognassero tutti quanti
                            Io ho solo riportato che la signora spritz era gi? in carica da diversi anni, prima nomina governo centrosx, seconda nomina governo centrodx, quindi adesso nuova nomina!!
                            Sul nano, penso non ci sia di peggio in circolazione, conoscendo la sua storia e le sue amicizie "siciliane" qualsiasi cosa ? meglio di lui, per il discorso anche a sx ci sono persone che dovrebbero stare in galera anzich? in parlamento, soltanto che se mattiamo tutti sul piatto della bilancia, questo pende a sfavore del centrodx, non ? una opinione basta guardare le liste.....

Comment

• Font Size
                              Storicamente ogni sistema di governo ha nelle sue radici le cause della propria fine. Si tratta di aspettare ed alla fine combineranno qualcosa che farà infuriare la gente al punto tale da farli appendere a testa in giù, avete mai visto un italiano che fosse al potere e ci abbia rinunciato spontaneamente dicendo :"Diamine, non sono più utile al Paese"?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KayserSoze View Post
                                Io ho solo riportato che la signora spritz era gi? in carica da diversi anni, prima nomina governo centrosx, seconda nomina governo centrodx, quindi adesso nuova nomina!!
                                Sul nano, penso non ci sia di peggio in circolazione, conoscendo la sua storia e le sue amicizie "siciliane" qualsiasi cosa ? meglio di lui, per il discorso anche a sx ci sono persone che dovrebbero stare in galera anzich? in parlamento, soltanto che se mattiamo tutti sul piatto della bilancia, questo pende a sfavore del centrodx, non ? una opinione basta guardare le liste.....
                                Quotone galattico! Purtroppo io ho perso fiducia anche dall'altra parte, si sono rivelati come una massa di incapaci. Va bene la morale ma c'? gente che crede ancora di essere ai tempi di nonno Stalin ed altri ancora ai tempi della Santa Inquisizione.

Comment

X
                                Working...
                                X